eventi

VIRTUAL CHARITY CHALLENGE – CORRI CON NOI!

By Febbraio 3, 2021 No Comments

VIRTUAL CHARITY CHALLENGE – CORRI CON LA GRANDE CASA!

Il 20 e 21 febbraio partecipa alla Virtual Charity Challenge, la nuova gara solidale che vedrà runner di tutta Italia misurarsi sui 5 o 10 km e al contempo raccogliere fondi per la propria nonprofit del cuore. Scegli di correre a fianco de La Grande Casa! Sosterrai i progetti della cooperativa per i diritti delle donne.

La gara solidale è sviluppata insieme a Infront, Official Advisor della FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera), nel rispetto delle indicazioni governative per il contrasto all’epidemia da Covid-19.

Come funziona?

L’iniziativa è aperta a ogni età e livello di allenamento e completamente gratuita. Basta iscriversi tramite l’app Runbull, avere uno Smartphone o un GPS e correre o camminare su un percorso a propria scelta. Per ogni persona che completerà la corsa, Runcard donerà 1 euro alla charity (2 euro se la persona è minorenne) e i partecipanti potranno integrare con una propria donazione libera.

Corri con noi, con due semplici passi:

1. ISCRIVITI qui gratuitamente e successivamente sull’app Runbull selezionando La Grande Casa come Charity Partner

2.CORRI PER NOI il 20 o 21 febbraio, ogni passo è importante! Solo se correrai realmente i tuoi km e completerai il percorso, La Grande Casa riceverà la donazione dagli organizzatori.

Inoltre, potrai:

3.DONARE E CHIEDERE DI DONARE: puoi scegliere di donare tu e sostenere in prima persona i nostri progetti per i diritti delle donne. Puoi chiedere ai tuoi amici di supportare la tua sfida, facendo una donazione e aiutando la cooperativa. Scopri tutti i modi per sostenerci: clicca qui.

4.RENDERE LA TUA CORSA CONTAGIOSA E VIRALE

  • Prima dell’iniziativa: posta un breve video o una foto con #RuncardCharity, #Run4Lagrandecasa e tagga i profili social di Runcard (Facebook: @runcarditalia, Instagram: @runcarditalia, Twitter: @runcarditalia), di RunBull, partner tecnico dell’iniziativa, e La Grande Casa (FacebookInstagram, Twitter). Invita a partecipare nominando un’altra persona.
  • Al termine della tua camminata/corsa: posta una fotografia mostrando il pettorale de La Grande Casa che ti verrà consegnato prima della gara.

Trovi qui anche il tutorial con tutte le indicazioni.